TELESYSTEM 21005177 RICEVITORE DVBT USB TWIN TUNER TS6291

TELESYSTEM 21005177 RICEVITORE DVBT USB TWIN TUNER TS6291
Marca: TELESYSTEM
Modello: 21005177
Codice prodotto: 169114
Codice EAN: 802442701240
Garanzia: Italia
Ordinato al fornitore: 0
Disponibilità: Non disponibile

Servizi

Stampa

Descrizione

Registra i tuoi programmi preferiti con il nuovo decoder PVR TELE System

Con il Ricevitore Digitale Terrestre TS6291, oltre a poter accedere a tutta l?offerta dei canali a definizione standard gratuiti televisivi e radiofonici trasmessi in digitale terrestre, avrai la possibilità di registrare e riprodurre i tuoi programmi e film preferiti (funzione REC&PLAY) collegando una memoria esterna attraverso la porta USB.

Ma non è tutto, il TS6291 ha una marcia in più rispetto agli altri ricevitori con funzioni di registrazione. Il decoder infatti dispone di un doppio sintonizzatore DVB-T, che consente di guardare un programma mentre se ne registra un altro; ad esempio, puoi guardare in diretta la partita della tua squadra del cuore mentre su un altro canale registri un film, che potrai rivedere quando vuoi (funzionalità non consentita dai decoder con tuner singolo).

Il TS6291 ha inoltre la funzione Timeshift che permette di mettere in pausa le trasmissioni live, tornare indietro e rivedere parti di trasmissione; il Timer poi, consente la programmazione, non solo dello spegnimento e dell?accensione, ma anche della registrazione. E? possibile impostare fino ad 8 Timer e, per ognuno, decidere il tipo di evento, la ripetizione, il canale, l?orario e la durata.

Decoder di qualità certificata DGTVi

La qualità del decoder è certificata dal DGTVi, l'associazione che si occupa della diffusione del digitale terrestre in Italia, con il bollino Grigio. Questo significa che il TS6291 dispone di caratteristiche che lo rendono assolutamente idoneo alla visione della televisione digitale terrestre, oltre che facilissimo da usare:

- Grazie all'Autoscan, infatti, la ricerca dei nuovi canali è completamente automatica e, con la funzione LCN (Logical Channel Number) la lista canali viene ordinata in automatico.
- Inoltre l?opzione "PROTECTION SYSTEM" evita di modificare le impostazioni del decoder con azioni involontarie.
- Il TS6291 è compatibile alle frequenze VHF italiane ed europee e, grazie alla funzione OTA, il software è sempre aggiornato via etere.
Indicazione
Indicatori LED
Connettività
Tecnologia di connessione Cablato
Tipo porta video Scart
Porte I/O SPDIF
Dimensioni e peso
Altezza 42 mm
Profondità 124 mm
Larghezza 235 mm
Colore
Colore del prodotto Nero

Area riservata
Le caratteristiche tecniche e/o le immagini potrebbero essere errate o subire variazioni senza preavviso, pertanto prima di procedere all'acquisto dei prodotti si prega di consultare il sito o il catalogo del produttore
Informativa Cookie